data management
Soluzioni e Tecnologie
Settori di mercato
Analytics
Big Data
Business Analytics
Business Intelligence
Customer Intelligence
Data Management
Data Integration
Data Quality
Enterprise Data Access
Master Data Management
Financial Intelligence
Fraud & Security Intelligence
High-Performance Analytics
Human Capital Intelligence
IT Management
Intelligence Storage
Risk Management
Performance Management
Supply Chain Intelligence
Sustainability Management
Indice A-Z
 
 

SAS® Data Management

Gestire i dati come risorse strategiche

SAS Data Management fornisce un ambiente unico di soluzioni, strumenti, metodologie e flussi di lavoro che consentono alle organizzazioni di gestire i dati come un bene prezioso, guidando sia i processi operativi sia i processi decisionali strategici.

Parte del SAS Business Analytics Framework, SAS® Data Management aiuta le organizzazioni a sfruttare appieno i dati presenti in azienda, per scoprire nuove opportunità e aumentare il vantaggio competitivo.

Le alte prestazioni e la scalabilità delle soluzioni garantiscono di realizzare con successo tutti i processi di integrazione e di gestione dei dati, anche i più complessi.

Le componenti di SAS® Data Management

  • Data Integration - Migliora il flusso di informazioni accurate in tutta l'organizzazione

  • Data Quality - Assicura l'eccellenza delle informazioni lungo il loro ciclo di vita

  • Enterprise Data Access (US) - Per accedere e valorizzare tutti i dati presenti in azienda indipendentemente dai sistemi sorgente.

  • Master Data Management - Conseguire in modo rapido ed affidabile una vista unica dei dati enterprise provenienti dai molteplici sistemi sorgente.

Perché scegliere SAS® Data Management

  • Avere una piattaforma unica per la gestione dei dati - Grazie un ambiente di sviluppo unificato, le organizzazioni possono ottimizzare ogni fase del processo di gestione. L’interfaccia intuitiva permette alle aziende di ottenere rapidamente dati coerenti e accurati.
  • Utilizzare le funzionalità integrate di analisi - Le funzionalità analitiche di SAS sono integrate nei processi di ETL/ELT per fornire un ambiente di modellizzazione collaborativo altamente efficiente e conveniente: high-performance computing e analytics sono incorporati nel processo di gestione dei dati.
  • Ottenere dati consolidati con il governance maturity model - La governance del dato è un processo in continua evoluzione e diverso per ciascuna azienda: l'approccio metodologico di SAS e DataFlux pemette di costruire questo processo basandolo sui singoli modelli di maturità del dato. Le aziende possono utilizzare le tecnologie già in loro possesso e aggiungere nuovi componenti in base alle specifiche esigenze.
  • Sfruttare tecnologie native - Le soluzioni SAS e DataFlux sono state realizzate con l'obiettivo di eliminare tutte le complessità quali problemi di integrazione, funzionalità ridondanti e incertezze nello sviluppo del prodotto.
  • Avere una piattaforma completa per la gestione dei dati per il business e per l'IT - L’esperienza pluriennale di SAS nella risoluzione di problemi di business ha reso la gestione dei dati a livello aziendale una realtà, favorendo la collaborazione tra settori Business e IT.

- Per maggiori informazioni [ www.sas.com ]

-
Come possiamo aiutarvi?
Chiamateci al Numero Verde 800 012921 oppure utilizzate il nostro form.
 
 
infografica
Infografica
 
SAS® Data Management
Brochure
White Paper
Referenze
Data Management
Tutto quello che รจ
necessario sapere
sulla gestione strategica dei dati.
readmore