Supply Chain Intelligence
Soluzioni e Tecnologie
Settori di mercato
Analytics
Big Data
Business Analytics
Business Intelligence
Customer Intelligence
Data Management
Financial Intelligence
Fraud & Security Intelligence
High-Performance Analytics
Human Capital Intelligence
IT Management
Intelligence Storage
Risk Management
Performance Management
Supply Chain Intelligence
Demand-Driven Forecasting
Quality Lifecicle Analysis
Predictive Asset Maintenance
Service Operations Optimization
Sustainability Management
Indice A-Z
 
 

SAS® Supply Chain Intelligence

Ridurre i costi, mantenendo inalterato il livello di servizio. A tutto vantaggio dei profitti.

Le soluzioni di Supply Chain Intelligence offrono alle aziende vantaggi tangibili, aiutando a trasformare i dati in conoscenza e a scoprire informazioni — anche nascoste — su modelli di domanda, reti di fornitura, operazioni e requisiti di servizio al cliente.

SAS integra i dati provenienti da fonti diverse, come i sistemi transazionali e operativi, e fornisce analisi e reporting completi che rispondono alle esigenze di business. A livello aziendale migliorare le prestazioni della supply chain è sinonimo di impatto immediato sulla riduzione dei costi, mantenendo inalterato il livello di servizio.

Le soluzioni della suite SAS Supply Chain Intelligence

  • SAS Demand-Driven Forecasting (US) - Per prevedere l’andamento della domanda e pianificare le decisioni future. La soluzione fornisce funzionalità evolute di forecasting (gestione eventi, algoritmi di riconciliazione, etc.) e un ambiente applicativo per la revisione, condivisione e approvazione dei piani previsionali.

  • SAS Quality Lifecycle Analysis (US) - Per ottenere una visione di insieme del processo di produzione e indirizzare le necessità e i problemi legati alla qualità.

  • SAS Predictive Asset Maintenance (US) – Per incrementare i tempi di operatività degli asset fondamentali, riducendo il tempo assorbito dalla manutenzione non programmata, aumentando la produttività e riducendo i costi operativi.

  • SAS Forecasting for SAP APO (US) – per combinare la potenza statistica e la flessibilità del motore previsionale di SAS con le capacità di pianificazione di SAP APO.

  • SAS for Service Operations Optimization (US) – Per monitorare e ottimizzare la catena di servizi attraverso una suite flessibile e modulabile.

Perchè SAS è differente

Grazie alle soluzioni di Data Management, SAS si posiziona in maniera complementare e permette di sfruttare gli investimenti effettuati in sistemi ERP, con interfacce che supportano SAP, Oracle, Siebel, PeopleSoft. Con le componenti della suite SAS/ACCESS (US) è possibile accedere e quindi analizzare i dati in qualsiasi formato e prendere decisioni più veloci e documentate.

 

- Per maggiori informazioni [ www.sas.com ]

-
Come possiamo aiutarvi?
Chiamateci al Numero Verde 800 012921 oppure utilizzate il nostro form.
 
approfondimenti
Referenze
SAS Supply Chain Intelligence
sas supply chain intelligence
Report e Dashboard pre-costituiti
> Click per ingrandire l'immagine