Training

Come iscriversi

Per partecipare a edizioni pubbliche di corsi a calendario presso le sedi SAS è possibile preiscriversi telefonicamente contattando il Servizio Formazione al numero 02 831 341 r.a.

L'iscrizione dovrà essere confermata comunque per iscritto inviando copia della scheda riportata nell'ultima pagina del SAS Training (o scaricabile in formato PDF) compilata in ogni sua parte.

La scheda di conferma dovrà essere inviata
arrow a mezzo posta a: SAS Institute srl
  Servizio Formazione
  Via Carlo R. Darwin, 20/22
  20143 Milano
arrow a mezzo fax a: SAS Institute srl
  Servizio Formazione
  02 83 134 225
arrow via email a: formazione@ita.sas.com

Per ulteriori dettagli il Servizio Formazione SAS è a disposizione al seguente numero: 02 831 341 r.a.
 
Condizioni generali

  • L’iscrizione si intende perfezionata al momento del ricevimento da parte di SAS Institute
    della “Scheda di iscrizione ai corsi” compilata in tutte le sue parti, sottoscritta per accettazione delle “Condizioni generali” e corredata di documentazione idonea a comprovare l’avvenuto pagamento della quota di iscrizione (assegno non trasferibile intestato a SAS Institute s.r.l. o copia bonifico bancario effettuato a favore di SAS Institute s.r.l.).
  • SAS Institute si riserva di annullare (o modificare) la data di effettuazione di un corso qualora non venga raggiunto il numero sufficiente di partecipanti o per altre esigenze di natura organizzativa. In tal caso si impegna a darne tempestiva comunicazione.
  • La partecipazione al corso può essere annullata mediante comunicazione scritta che deve pervenire a SAS Institute almeno 7 giorni di calendario prima della data di inizio del corso.
    Se la rinuncia viene comunicata entro il terzo giorno lavorativo precedente la data di inizio del corso SAS Institute sarà autorizzata ad emettere fattura per il 30% (+ IVA) dell'intera quota di partecipazione.
  • In caso di mancata presentazione del partecipante all'inizio del corso, SAS Institute sarà autorizzata ad emettere fattura per l'intero importo e a trattenere la quota già versata all'atto dell'iscrizione.
  • In caso di ritiro del partecipante a corso già iniziato, SAS Institute sarà autorizzata ad emettere fattura per l'intera quota di partecipazione, con diritto del partecipante a ricevere il materiale distribuito al corso.
  • L'orario di inizio dei corsi è fissato per le ore 9.30 con termine alle ore 17.30.